In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Mobilificio vicino Bassano del Grappa: Arpa Arredamenti

Arpa Arredamenti, mobilificio vicino a Bassano del Grappa, è azienda leader nel settore della produzione di imbottiti da quasi 50 anni e da più di 30 anni nella vendita di arredamento.

Arpa-arredamenti-cittadella-bassano

Arpa Arredamenti, mobilificio vicino a Bassano del Grappa, nasce negli anni '70 come produttore di divani e, in breve tempo, diventa il punto di riferimento del settore nel Veneto, grazie all'eccellente qualità e alla maniacale attenzione nella realizzazione del prodotto, curato in ogni singolo dettaglio.

Arpa Arredamenti grazie alla realizzazione di imbottiti di grande qualità e raffinatezza e per la competenza sviluppata nel campo dell'arredamento nel 1988 amplia la sua offerta commerciale aprendo al consumatore finale. Nasce così, il mobilificio  di Belvedere sul Brenta (vicino a Bassano del Grappa) che, in un'area espositiva di 4.000 mq, offre un'esposizione completa di mobili e complementi d'arredo di altissima qualità.

Mobilificio Vicino Bassano del Grappa Arpa Arredamenti

Presso il Mobilificio Arpa Arredamenti potrete trovare cucine, camere, soggiorni, camerette e ogni complemento di arredo delle aziende più note e qualitativamente all'avanguardia nel panorama mondiale.

  • Cerchi soluzioni per arredare la tua casa vicino a Bassano del Grappa?
  • Cerchi esperienza, qualità al giusto prezzo?
  • Cerchi consigli pre e post vendita?

Arpa arredamenti è la soluzione, mobilificio vicino a Bassano del Grappa, strada statale Cittadella Bassano! Tel. e Fax: 0424 561311

Sarà possibile scegliere tra i diversi stili, dal classico al moderno o avere simulazioni digitali di differenti soluzioni.

Mobilificio Arpa Arredamenti a Bassano del Grappa, dalla produzione alla vendita

I quarant'anni di esperienza nella realizzazione di imbottiti e di cucine componibili, hanno fatto di Arpa Arredamenti un'azienda estremamente esperta nel settore, permettendole di conoscere tutte le caratteristiche di ogni tipo di salotto e le esigenze dei clienti, che da anni trovano in noi un "consulente" esperto per l'acquisto di poltrone e divani non solo belli eleganti, raffinati e sempre alla moda, ma soprattutto comodi, resistenti, pratici, lavabili.

La stessa cura e competenza è messa a disposizione del cliente nell'acquisto dii cucine ed altri ambienti della casa.

Acquistando mobilio presso il mobilificio Arpa Arredamenti potrete contare sulla consulenza di esperti del settore che vi aiuteranno a scegliere in modo consapevole e studieranno soluzioni personalizzate perché ogni singolo pezzo del vostro arredo sia resistente nel tempo, funzionale e si armonizzi con l'ambiente, i gusti e le vostre esigenze.

Se sei alla ricerca di mobilifici Bassano del Grappa vienici a trovare.

Mobilificio Arpa Arredamenti strada statale Cittadella Bassano

Contattandoci o venendo a visitare la nostra vasta esposizione di mobili in via Nazionale 52 a Belvedere di Tezze sul Brenta, strada statale Bassano-Cittadella, troverete ad accogliervi personale che sarà lieto di mettere a vostra disposizione professionalità ed esperienza, accompagnandovi nella ricerca dell'arredamento o del dettaglio più adatto a voi, cominciando dalla progettazione e rendering fotografico in pre-vendita, per finire con la realizzazione su misura di ogni tipo di ambiente. 

Lo staff del mobilificio Arpa Arredamenti vi aspetta tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.30 (chiuso la Domenica mattina).

Per ogni vostra esigenza o per informazioni potete contattarci usando il modulo contatti o telefonicamente, chiamando allo

  • 0424 561311
  • 0424 861446

 

 

Inserito il:20/02/2017 11:37:46
Ultimo Aggiornamento:11/05/2020 12:27:28
Condividi

In evidenza

yost.technology