In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Al servizio del cliente


Rendering e progettazione
Arpa arredamenti offre ai propri clienti un servizio di rendering fotografico e progettazione personalizzata degli ambienti da arredare, già in prevendita e gratuitamente.

Noi di Arpa Arredamenti partiamo dalla progettazione degli interni, in base alle planimetrie e realizziamo un rendering fotografico degli stessi, in modo che il cliente si renda conto realmente di come verrà realizzato il suo progetto.

Il rendering fotografico è, infatti, in grado di restituire una "fotografia" di quella che sarà la vostra casa con i mobili scelti, in quanto permette la realizzazione in 3D di ogni singolo dettaglio, tenendo presente anche l'angolazione della luce e i vari complementi d'arredo.
Rispetto ad una pianta colorata in 3D, che molti arredatori propongono, il rendering fotografico offre una visione grafica molto più vicina alla realtà ed ha lo scopo di mostrare al cliente come si presenterà la sua casa una volta realizzato l'arredamento scelto, ma gli darà anche la possibilità di scegliere consapevolmente.

Con questo servizio, che sarà a vostra disposizione in prevendita, arredare non sarà più un salto nel buio, ma sarà la realizzazione di un sogno ad occhi aperti, senza trascurare le reali esigenze.

Il nostro personale specializzato, grazie al servizio di progettazione personalizzata degli interni e rendering fotografico, potrà realizzare per voi un "arredamento su misura", sarà come avere stilisti e sarti artigiani al vostro servizio per soddisfare ogni vostra esigenza, per realizzare un progetto sulla base dei vostri desideri e dei vostri obiettivi e mostrarvi, prima ancora della realizzazione, l'esatta rappresentazione delle vostre idee.

Dalla progettazione:
Progettazione casa a Nizza

Alla realizzazione:
Rrisultato finale di una casa a Nizza


Sopralluogo tecnico

Un nostro arredatore effettuerà un sopralluogo a casa tua per prendere visione dell' ambiente da arredare e effettuare un rilievo misure dettagliato.


Il post vendita

Dopo l' acquisto il cliente viene seguito dal nostro arredatore, che sarà a sua disposizione per qualsiasi consiglio sull eventuale posizionamento degli impianti idraulici ed elettrici, nonché dei rivestimenti per pavimenti e cucina. Il tutto compreso nell' acquisto.


Il montaggio
Il trasporto e il montaggio (già compreso nel preventivo) sono a cura di nostro personale interno, con due esperti montatori con esperienza ventennale. Il tutto a garanzia della massima professionalità.

Inserito il:17/03/2017 09:12:32
Ultimo Aggiornamento:07/04/2017 17:14:44
condividi
yost.technology