In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Selezione di soggiorni di qualità

Soggiorno Atlante Remix 

Tra la selezione dei nostri soggiorni di qualità, vi presentiamo una nuova composizione di soggiorno che potrete trovare nella nostra esposizione di mobili Arpa Arredamenti a Tezze sul Brenta, strada statale Cittadella Bassano.


Il soggiorno Atlante Remix è un sistema componibile a bussolotti ovvero composta  di basi e pensili.
Le basi a terra sono dei cestoni, entrambi da 108 x 51 x 36, in finitura materico poro aperto bianco gesso, con una nuova maniglia REGOLO, un nuovo inserto orizzontale nell'anta  in materico rovere nodato chiaro, che permette l'apertura in alternativa ad una maniglia esterna o al push & pull.
Sopra le basi è appoggiata una mensola di spessore 5 cm, che fa da porta tv, con fianco a terra tutto in finitura materico nodato chiaro.

I pensili Remix presentano una nuova forma geometrica il taglio in diagonale delle ante, che dà profondità e movimento.
Le aperture dei pensili sono con push & pull ovvero premi e apri.
In alto a sinistra è presente la mensola RING, ovvero una mensola in materico rovere nodato chiaro con un inserto ad anello in metallo laccato bianco.
La mensola RING è retroilluminata con una luce a led.
Ovvio che questa composizione è un punto di partenza poiché può essere modificata nelle misure, forme e colori in base alle tue esigenze di stile o dimensioni.
pensili Soggiorno Remix

Tutti i soggiorni che trovate da Arpa arredamenti sono soggiorni di altissima qualità, selezionati tra diverse aziende.

Sono i dettagli che fanno la differenza e fanno capire la cura delle nostre selezioni.

Basta aprire le ante e osservare la fluidità del movimento o semplicemente guardare con attenzione la finitura dei bordi per capire la qualità dei soggiorni che vengono proposti.

 

All'interno delle basi o dei pensili troviamo sempre un ripiano meno profondo in vetro per consentire un migliore e un maggiore utilizzo del mobile che ci permette di inserire sia oggetti alti, tipo delle bottiglie, ma anche due file di cose meno alte tipo i bicchieri.
Interno Pensili Soggiorno Remix Atlante
I bordi e i profili sono incollati grazie a macchine bordatrici laser che garantiscono una perfetta aderenza del bordo, garanzia di durata.
Particolare bordatura del soggiorno
meccanismo vasistas del soggiorno
I meccanismi di apertura vasistas ( ovvero dal basso verso l'alto ) sono sempre a molla , quindi non usurabili quanto quelli con pistoncino a gas e su lunghezze superiori ai 75 cm sempre con 4 cerniere incassate.
Particolare del sistema di apertura a ribalta del soggiorno
I meccanismi di apertura ribalta ( ovvero dall'alto verso il basso ) sono sempre a corda , ovvero con un cavo di acciaio che sostituisce i classici pistoncini a gas poco durevoli, e ancora su lunghezze superiori ai 75 cm sempre con 4 cerniere incassate.

I rivestimenti materici legno ovvero le pellicole effetto legno che rivestono i mobili, sono sempre molto spesse e oltre ad avere un realistico effetto visivo, offrono anche la  sensazione tattile di toccare il legno.
I materiali interni della struttura sono molto resistenti e permettono di caricare i top e i ripiano con diversi chili primi di piegarsi.

Uno dei punti di forza dell' Arpa Arredamenti è il montaggio, che anche sui soggiorni è eseguito dal nostro personale interno.  

I nostri montatori specializzati, Luca e Massimo, si occuperanno di montare il vostro soggiorno senza fretta e prestando estrema cura alla vostra casa e ai vostri mobili.

Inserito il:10/03/2020 09:17:20
Ultimo Aggiornamento:17/04/2020 15:21:03
Condividi

In evidenza

yost.technology