In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione piĆ¹ piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Lounge

Cucina mod. Lounge moderna ed elegante

Lounge è il nome del nuovo programma di cucine della Veneta Cucine.  In questa nuova cucina Lounge sono state riprogettati gli spazi, riuscendo a ridurre al minimo gli sprechi.  La cucina Lounge ha uno zoccolo più basso e una cassa del mobile base piu alta, portando il piano di lavoro a 91 cm.  Si ha quindi più spazio interno nei mobili rispetto alle normali cucina. La linea estetica risulta più elegante e dinamica.

Le ante Lounge sono in MDF  rivestite in legno, in Fenix e laccate in tanti colori lucidi, opachi e metallizati. 

Sono state inserite nuove finiture di rovere nodato, che in abbinamento al laccato bianco rendono la cucina Lounge moderna e calda allo stesso tempo.

Le nuove ante in Fenix sono state studiate per dare alla cucina, praticità ed eleganza. Il Fenix è un materiale sintetico con effetto velluto, che ha la particolarità di poter essere rigenerato: se graffiato si può ripristinare grazie al calore di un ferro da stiro.

Veneta Cucine Lounge è la scelta giusta per chi vuole una cucina esclusiva e pratica.

 

Caratteristiche Tecniche

Le casse interne ovvero il contenitore dove viene applicata la porta,  sono in agglomerato di legno idrofugo V100 in classe superiore alla EN317 ( il più alto valore sul mercato ) ed in categoria F4 stelle per le emissioni di formaldeide ( la più bassa emissione sul mercato ).

Le cerniere della cucina Lounge x sono della marca Blum modello clip top con rallentatori. Unica cerniera sul mercato che oltre ad essere ammortizzata ha anche la possibilità di essere accompagnata ( un altra cerniera se accompagnata tende a rompersi e quindi deve essere sempre lasciata che si chiuda da sola), resistente fino a 60000 aperture consecutive.
Ha anche un clip che ci permette di togliere o inserire l'ammortizzazione , permettendoci di alternare l'uso dello stesso fra le vari cerniere della stessa anta. 

Particolare delle cerniere

Cerniere della Blum

 

Cassetti e cestoni della marca Blum modello Legrabox propongono un design innovativo, in cui funzionalità avanzata e purezza formale si incontrano. 

I fianchi sottilissimi, 12,8 mm di robustissimo acciaio verniciato opaco, fanno sì che si integrino armoniosamente con l'insieme.

Le tecnologie di ultima generazione applicate al movimento assicurano massima scorrevolezza e facilità di apertura/chiusura.

Resistenti fino a 70 Kg contro i normali 35 kg della media degli altri modelli!

Particolare dei cestoni legrabox con cassetto estraibile in legno

particolare dei cassetti legrabox

Particolare di cestoni Legrabox

Particolare cassetti legrabox

In più la cucina Lounge come tutte le cucine della Veneta Cucine ha il piano di lavoro da 63.8 cm anzichè i normali e canonici 60 cm.

Questo comporta numerosi vantaggi dal punto di visto funzionale e pratico. Maggiore spazio per le tubazioni e maggiore passaggio d'aria dietro la cucina; più spazio per l'incasso degli elettrodomestici; più spazio di lavoro sul piano; e molti altri vantaggi per il montaggio e l'incasso del lavello sotto top.

 

Nuovi piani di lavoro  più profondi

Nuovi piani di lavoro piu' profondi

La cucina RiFlex personalizzata con tutte le caratteristiche sopracitate la potrete trovare esposta in 2 varianti solo qui da noi all' Arpa Arredamenti.

Fissa un appuntamento con un nostro arredatore che ti illustrerà questi e molto e molti altri modelli della Veneta Cucine e non solo.

Siamo a disposizione per preventivi personalizzati, consulenze, rendering. Scegli il meglio, scegli Arpa Arredamenti!

 

 Vuoi altre informazione su questa cucina Veneta Cucine?  Contatta direttamente l'autore del testo, Alex Caricato al 0424561311 e senza impegno potrai chiedergli nuove informazioni o chiarimenti. 

 

scarica il catalogo in pdf
 
 
 

 

 

 

Approfondimenti:

Inserito il:28/02/2018 12:17:09
Ultimo Aggiornamento:05/05/2020 19:00:38
Condividi

In evidenza

yost.technology